Benvenuti
marco polo s.r.l. venezia
Marco Polo nasce a Venezia nel 1957 dalla volontà del suo armatore Magnanini Elio, con il fine di offrire un servizio di navigazione moderno ed efficiente in risposta al crescente sviluppo dell’industria turistica nella città di Venezia.
Il nuovo modello di turismo predilige l’organizzazione. Gruppi italiani ed esteri sono alla ricerca di grandi imbarcazioni e trasferimenti organizzati per raggiungere comodamente la città dai suoi vari terminal (Tronchetto, Punta Sabbioni e Piazzale Roma).
A fronte di questa crescente richiesta, Marco Polo assume fin da subito la posizione centrale nel quadro operativo e commerciale dei trasporti su Venezia. In poco tempo, si configura dunque come il partner privilegiato dei maggiori operatori turistici internazionali.
Oggi, Marco Polo è una società moderna ed efficiente che vanta una flotta all’avanguardia sia come imbarcazioni che come tecnologia, con equipaggi altamente preparati e con provata esperienza decennale. Il nostro servizio di navigazione privato offre un numero di collegamenti esclusivi tra Venezia e le sue isole maggiori e minori.

Giugno 200
Fenice III
Nata dalle "ceneri" della nave squalo, modificata, migliorata e varata presso i nostri cantieri nel 2007
2007
settembre 2007
Nave Laguna Star
Acquistata a Caorle con il nome "Fenice" viene modificata e ristrutturata nel 2007
2007
MAGGO 2018
ROMINA (ex Beatrice)
Nave che arriva dall'isola del Giglio, ristrutturata dai nostri cantieri.
2018
Febbraio 2020
Lucia I
Interamente progettata e costruita dai cantieri Marco Polo ultima ristrutturazione febbraio 2020
2020
Vuoi entrare nel mondo della navigazone?
Inviaci il tuo Curriculum e verrai ricontattato